Ralfhisay replied

358 weeks ago

Ghost Recon: Alpha > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo cortometraggio dovrebbe essere trasformato in un Black Ops Team basato sul terrorismo in tutto il mondo che gestisce i più segreti la maggior parte di "Mission Impossible & quot; Ops, lavorando per le Nazioni Unite questa squadra dovrebbe schierarsi nelle peggiori case, nelle case più devastanti e devastate; uffici per svolgere qualsiasi tipo di lavoro di intelligence da Counter Intel, a dis-informazioni, salvataggi agli assassinii. Questo spettacolo dovrebbe avere un mix di, The Unit, Burn Notice, Covert Affairs, Person of Interest, & amp; Strike Back. Questo spettacolo sarebbe molto popolare su una base di pubblico mondiale e potrebbe e promuovere il gioco di Clancy. Per favore, trasformalo in un futuro show tecnologico, utilizzando le lenti a contatto Google per lenti di vetro utilizzate per scattare foto, identificare, Thermal & amp; costruito in visione notturna. Mi piacerebbe fare uno show come questo sarebbe assolutamente incredibile. Pensando a questo, dovrei farne uno YouTube Show, anche se mi mancano le risorse per fare un film di questo tipo, mi piacerebbe provarlo, e spero che il Movie Power Elite lo faccia come direbbe il Capitano Picard ….. …….. portalo via e noi seguiremo ……..
Questo film del 2012 si svolge per circa 19 minuti senza crediti e questa è probabilmente la cosa migliore in quanto non ho visto nulla di nuovo o rinfrescante qui. Forse sono un po 'prevenuto dal momento che l'azione è lontana dal mio genere preferito, ma ho pensato che potrebbero avere qualche impatto creativo. Questa speranza si basava anche sul fatto che i produttori dietro questo erano responsabili del cortometraggio vincitore del premio Oscar & quot; Logorama & quot ;. Abbastanza una trasformazione della carriera in termini di genere. Inoltre, Logorama ha avuto anche una buona dose di sequenze d'azione con Ronald McDonald che interpreta il Joker. In ogni caso, sono un po 'deluso da & quot; Ghost Recon: Alpha & quot ;. Ho visto che questo era parzialmente basato sui videogiochi Tom Clancy. Non li ho mai suonati, ma ne ho sentito parlare. Forse è necessario conoscerli e apprezzarli per apprezzare questo cortometraggio. Ma questo non dovrebbe essere una necessità per qualsiasi film, perché significherebbe che le persone con poco o nessun interesse nei videogiochi vengono punite senza motivo. Ad ogni modo, guardando il cast, conosco leggermente Mark Ivanir e ho visto anche i film di Charlotte Rampling. Ovviamente, in questo qui, non c'è profondità di personaggi su chi suona o su nessun altro in quanto questa è un'azione flat-out. Che peccato. Non consigliato.
Okay lasciamo andare alla caccia GHOST RECON ALPHA non è tanto un cortometraggio, ma una pubblicità di 20 minuti per un videogioco con lo stesso nome. Detto questo se vuoi 20 minuti di carneficina in un'avventura di Boys Own, allora questo è il tuo cortometraggio ed è molto meglio di alcune delle prose scritte di Tom Clancy. Qualcuno ricorda il romanzo PATRIOT GAMES? Riposo il mio caso <br/> <br/> Ciò che i creatori hanno fatto è prendere una foglia dal libro di Paul Verhoeven e ambientarlo in un contesto molto riconoscibile di un ex paese comunista urbano. Potresti dover sospettare che l'ex tecnologia sovietica abbia investito molto tempo e sforzi nella creazione di cibernetica, ma nessuno sostiene che questo tipo di avventura d'azione le debba essere realistica al cento per cento <br/> <br/> Non sono un grande fan dei giochi di sparatutto di tipo James Bond o CALL OF DUTY, ma questo è un film d'azione breve molto impressionante da legare con l'uscita di un videogioco e se sei dipendente dai videogiochi, allora questo è un cortometraggio ti piacerà sicuramente
Grande trama per il film buono dall'inizio del film fino alla fine (23 minuti) … Ragazzi dovete finire la trama. DEVE !!!!!!! Non lasciare che i tuoi fan abbattuti. Ero seduto sul bordo del mio sedile per tutto il film .. Tutte le armi erano al punto. I razzi sul retro del soldato, il drone ambulante e tutti i 50 colpi di uccisioni cal erano pazzi (buoni) … Continuate a metterlo sul grande schermo … Mantenere gli stessi attori nel film anche è un buon cosa per mantenere gli stessi attori nel film .. E ricorda di tenere le bandiere fuori dal Ghost .. Perché questo è uno dei motivi per cui sono fantasma perchè nessuno sa chi sono e quale regione sono dalla parola chiave GHOST …
Questo è un cortometraggio eccellente !!! <br/> <br/> All'inizio ero titubante e probabilmente mi aspettavo pochissimo in 20 minuti. Ragazzo, ho sbagliato di più.Questo corto mi ha davvero sconvolto dall'inizio alla fine senza alcun ritardo nell'azione. <br/> <br/> Grande ritmo e storia fluida raccontata nel prossimo futuro. È ben diretto con grandi effetti speciali e lavoro con la fotocamera. Anche recitare è sorprendentemente ben fatto <br/> <br/> Rhea Scott dovrebbe essere orgoglioso. Si spera che questo potrebbe essere un rilascio completo di funzionalità un giorno. <br/> <br/> Grazie Thanx.

Ghost Recon: Alpha sees a team led by Ghost Leader infiltrate a trade at a Russian depot between a general and a mysterious other figure.
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download I guerrieri dell'anno 2072Megaman in italian free download800 y full movie download in italian hdSharpe's Company download di film mp4The Escape Plan 2 - Ritorno all'infernoThe Transformers: The Movie scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Night MovesOperation Red Sea download moviesSuperman: Unbound torrentThe Il ritorno di Gorgo
Please log in to post a reply.