Ralfhisay replied

357 weeks ago

Troy - La Caduta Di Troia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa è una storia intelligente, estesa e riflessiva che racconta il racconto più adatto a un pubblico di venti o più anni fa quando l'attenzione si estende per ore, non per minuti o secondi; quando più del pubblico conosceva i classici e quando altri di quelli che apprezzavano e si divertivano con artisti del calibro di 'I Claudius' erano ancora vivi. <br/> <br/> Ai moderni ascoltatori viene insegnato a togliersi il cervello da le loro teste, le mettono in barattoli di marmellata dietro al divano e davanti a una veloce jamborie tecnicolorata del supereroe cinematografico digitale 'Marvel', una stregoneria generata al computer dove il racconto è un requisito minimo. Detto questo, anche se ho ceduto alla modernità, mi sono divertita, ma quella contemporanea mi ha augurato che fosse un po 'più veloce, pieno di azione e dettagliato piuttosto che cercare di essere troppo intelligente e fallire miseramente. Comunque, un filato pregiato, mi è piaciuto.
Non capisco la bassa valutazione che questo titolo ha attratto, mi è piaciuto molto ogni episodio
Io davvero non capisco i voti bassi / recensioni su questa serie. Mi è piaciuto profondamente ascoltare Robert Fitzgerald - traduzione dell'Iliade. Ho trovato questa serie una reinterpretazione molto divertente e memorabile di questa incredibile storia. <br/> <br/> Ho anche trovato il casting di uomini di colore in ruoli chiave come Achille e Zeus come assolutamente eccezionali. Mentre la serie si svolgeva, mi sono ritrovato a non pensare a questa scelta di casting. Perché non vedere questi incredibili personaggi potenti indipendentemente dal colore della pelle? <br/> <br/> Grazie a questa grande serie, ho interiorizzato la storia della guerra di Troia e sono in grado di comunicare effettivamente la trama di base e i personaggi chiave di questa favola. Ancora una volta, VERAMENTE non ottengo le valutazioni basse … ??!
Ho visto tutti i vari tentativi sul tema dell'Iliade: dall'alto budget di Hollywood Troy, al cinema italiano degli anni '60 fino all'ultimo tentativo della BBC. Ognuno ha i suoi difetti, ma quest'ultimo è sulla buona strada per essere il peggiore del lotto. <br/> <br/> E 'mendicante credendo come i vari prodotti non siano fedeli all'essenza di quest'opera d'arte e nelle occasioni estreme, rovina totalmente l'esperienza, come questa serie della BBC. Voglio dire, onestamente, stiamo parlando di un Classico senza tempo, amato da milioni di persone e studiato nel corso dei secoli, quindi niente è "rotto" che ha bisogno di "fissarsi" attraverso il prisma "moderno" che i registi stanno cercando di introdurre. <br/> <br/> Ho visto qui alcune persone che affermano che le recensioni negative derivano da una reazione nazionalistica. Se è vero che questa serie e l'approccio che ha adottato mostra una mancanza di rispetto per la cultura greca, in realtà è molto più di questo: mostra mancanza di rispetto per la creazione di Omero che è universalmente acclamato. <br/> <br/> L'Iliade di Omero è un poema epico che usa la guerra per illustrare comportamenti umani come il coraggio, l'amicizia, l'amore per il proprio paese, l'onore e il dovere, il rispetto per gli dei, gli effetti negativi dell'arroganza, della gelosia, può andare avanti …. Uno sguardo ai personaggi di questa serie è sufficiente a dimostrare che sono lontani dall'essenza dei personaggi omerici come Plutone da Afrodite. Da nessuna parte si vedono i comportamenti attesi di Hector, Achille, l'insieme dei valori che li guidano. È tutta una caricatura, o peggio dei veri eroi. Quindi, combinare con la recitazione in legno e il risultato è doloroso da guardare. Tutto ciò, senza nemmeno dover entrare nella conversazione sul colore della pelle degli attori selezionati, che per essere sinceri sarebbe stato un punto secondario se tutto fosse stato fedele all'originale. <br/> <br/> Tutto sommato , non vi è alcun motivo per la creazione di questa serie, oltre a offendere. Se hai letto e amato l'Iliade, ciò rovinerà tutte le emozioni che ne hai tratto. Se non sei mai stato esposto al lavoro di Homer, rendere questa serie come la tua prima interazione è pericolosa in quanto è così contraria al classico della letteratura che non rispetta il suo messaggio. Avrebbe potuto essere tollerato se fosse presentato come una satira, ma in questa luce eviterebbe a tutti i costi. <br/> <br/> PS. Se qualcuno volesse vedere come si può mettere la propria arte come regista in un'opera classica, pur rimanendo fedele alla sua essenza e allo spirito, guarda Titus Andronico con Anthony Hopkins. Bastava dire …
Sto dando un 5 perché di solito mi piacciono le storie mitologiche. Tuttavia, disprezzare il cast, recitare, ecc … la parte più fastidiosa è il modo in cui i registi hanno deciso di inquadrare i personaggi durante i dialoghi, affrontando il bordo dello schermo sullo stesso mr. stile robot. Uno stile terribilmente fastidioso!

374e6bdcca
the Kryo full movie in italian free downloadYoung Blood full movie download in italian hdThe Marine 5: Battleground scaricare filmOcean Girl full movie in italian 720p downloadLove for All Seasons movie mp4 downloadDragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi full movie online freeThe Appalachian Mud Squid: Darwin's Dilemma full movie download in italian15 minuti - Follia omicida a New York film completo in italiano download gratuito hd 1080pSaints and Soldiers: The Void movie free download hdSwear by Apollo download di film interi in hd
Please log in to post a reply.