Ralfhisay replied

357 weeks ago

=absoluteley=ZG93bmxvYWR8NWxkTWpFM2ZId3hOVE0xTXpjd05EQTBmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk.turd]

Attack On Titan > =absoluteley=ZG93bmxvYWR8NWxkTWpFM2ZId3hOVE0xTXpjd05EQTBmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk.turd]DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima che uscisse questo film, mi aspettavo che sarebbe stato bello come Rurouni Kenshin. Ora che l'ho visto, non è grandioso. <br/> <br/> La storia è stata ovviamente modificata che non è una brutta cosa se segue il materiale di partenza. Ma in questo film sono cambiate molte cose. Come nell'anime, la mamma di Eren è stata mangiata da un titano, ma nel film, la mamma di Eren non ci sta nemmeno. Questo personaggio di Hiana non è nel manga o nell'anime, ma la mettono ancora nel film. Gli altri personaggi avevano nomi diversi come Shikishima che dovrebbe essere chiamato Levi. Anche la recitazione non era eccezionale. Questo è stato uno dei film più nitidi che abbia mai visto. <br/> <br/> Ma ci sono alcune parti positive in questo film. Come la sequenza di apertura in cui ci parla dei titani in forma di animazione, la parte in cui Eren si è trasformato in un titano e ha ucciso la schifezza degli altri titani, le attrici che hanno interpretato Hanji Zoe e Sasha hanno consegnato i loro personaggi correttamente, e credo che sia a riguardo. <br/> <br/> In conclusione, Attack On Titan non è eccezionale. Così tanti difetti in questo film, un po 'di buone parti in esso, ma ancora, non eccezionale.
Prima di tutto ho dovuto fare una pausa di 5 minuti prima di scrivere questa intervista, quindi non giurerei. Attenzione spoiler avanti! Quindi lascia un po 'strutturare questo. 1. Quindi la storia è stata cambiata molto dal Manga / Anime e di solito dico che può essere ok cambiare alcune cose se è necessario, ma davvero perché dovrebbero cambiare tutti i grandi elementi che creano i personaggi ? Invece cambiandolo in qualche triangolo amoroso / Hanno mangiato il mio interesse amoroso quando ero giovane. In cima a questo in questo remake diversi fori di trama dove lasciato aperto. Non iniziare a parlare del fatto che hanno cambiato il periodo di tempo. 2. La recitazione era davvero all'altezza di un livello scolastico. Io e la mia lezione di recitazione alla fine della scuola superiore ho fatto un lavoro migliore. 3. In termini di modifica dell'intera cosa non posso lamentarmi molto è stato abbastanza discreto alcuni errori pochi ma niente di importante. 4. Effetti speciali. Veramente? Ho visto i video di YouTube con un CGI migliore di questo. Ora finirò questa recensione prima di perdere il diritto di scrivere recensioni a causa di maledizioni.
Attack on Titan è un adattamento live action della famosa serie animata omonima divisa in due film di circa novanta minuti. Non ho visto la serie animata, quindi ho visto questo film da un punto di vista piuttosto neutro senza aspettative. Prima di tutto, semplicemente non capisco perché questo franchise sembra essere così popolare. Conosco diverse serie di anime o manga creativi e i loro adattamenti, ma Attack on Titan sembra un mash-up non ispirato del Divergent e The Maze Runner in franchising con personaggi stereotipati, una trama prevedibile e un'ambientazione distopica senza volto. Nonostante sia piuttosto poco interessante al centro, questo film è almeno divertente. Non lo definirei un buon film, ma non è così male come molti recensori sembrano rivendicare. Va bene, niente di più, niente di meno. <br/> <br/> Quello che non mi piace del film a parte gli elementi già menzionati è il fatto che i Titani sembrano così stupidi da farmi ridere anche se dovrebbero essere spaventoso e anche facendo cose piuttosto macabre. Sembrano essere presi direttamente da un film di Ed Wood degli anni Cinquanta. Non sarei sorpreso se questo film diventasse un film spazzatura di culto nei prossimi anni a causa di quel difetto. Un altro elemento che mi ha infastidito per quanto riguarda il primo film è che mancano informazioni di base e nonostante una breve introduzione, lo spettatore non sa molto del futuro distopico rappresentato in questo franchise che porta al fatto che al pubblico non interesserà molto sul destino di quel mondo.Il secondo film fa un lavoro molto migliore e accelera il ritmo. Un ultimo elemento che dovrebbe essere menzionato è che la maggior parte dei personaggi sembra piuttosto vuota come la ragazza che è sempre affamata o la ragazza che si eccita apertamente per la tecnologia antica. Quei strani personaggi sono piuttosto fastidiosi e le recite di recitazione medie non aiutano davvero a rendere quei personaggi più interessanti. <br/> <br/> Tra gli elementi positivi c'è il fatto che il film ha un ritmo solido e non si trascina mai troppo lungo. L'introduzione adeguata è fatta in modo originale. Il primo attacco dei Titani è piuttosto intenso e ti porta dritto in questo film. I primi trenta minuti di questo film sono sicuramente i migliori. I diversi personaggi vengono introdotti rapidamente ma in modo efficiente senza troppi dialoghi inutili. La direzione di questo film sembra essere abbastanza precisa. <br /> <br/> Alla fine, la prima parte di Attack on Titan è un film di fantascienza distopico medio che convince con un passo dritto ma soffre di un universo non interessante . Ovviamente, dovrai guardare entrambi i film per ottenere un'immagine più grande e il secondo film è molto meglio della prima parte. Questo è il motivo per cui ti consiglio comunque di guardare questo film se ti piacciono film come Divergent, The Hunger Games e The Maze Runner. Immagino che questo film potrebbe essere più interessante per gli adolescenti e coloro che non hanno familiarità con il genere in quanto un pubblico più esperto non troverà questo franchise molto originale.
All'inizio vedrai che questo film ha così tanto potenziale con gli effetti e la cinematografia. In realtà penso che questo film non sia così male come quello che la gente pensa che sia. Questo film è davvero fantastico Ma, la sceneggiatura del film è diventata così sottile da sembrare una forzata linea d'amore tra Eren e Mikasa. L'Eren che conosciamo ha perso la sua volontà di vendicare e il Mikasa che conosciamo non è riuscito a consegnare il tizio Mikasa che tutti noi conosciamo. La recitazione è stata così brutta che ha reso il film ridicolo. Inoltre, non sappiamo cosa sia successo a Levi in ​​questo film. In realtà è la parte peggiore di questo film. Ha agito come se fosse in Attack on Titan the Musical. Ci sono così tanti momenti irrilevanti in questo film. Ma ci sono anche buone parti in questo film come Hange, Sasha e Armin hanno interpretato bene il personaggio e devo applaudirlo. Tutto sommato mi è sembrato di guardare un film di cos-play scadente in cui i personaggi sono rigidi e goffi. Questo film avrebbe potuto avere un grande potenziale se avessero ingaggiato Hollywood Actors per interpretare il ruolo. Un tale spreco di denaro. Sono molto deluso.
Non sapevo assolutamente nulla della storia, del manga o dell'anime su cui si basa questo film. Il trailer mi mostra sangue e sangue e voglio vedere quelle scene intrecciate in una bella storia. È anche un film giapponese, quindi mi fido dell'estrema natura dei registi, in quanto mi fido di Takashi Miike. Di conseguenza, non sono deluso così tanto. Il film è accettabile come intrattenimento. Quasi un film memorabile. La sceneggiatura avrebbe potuto essere più decente e snella. Senza una sceneggiatura coerente e abbastanza profonda, il film è irrimediabilmente frammentato e ha la sensazione che qualcuno stia frettolosamente stringendo insieme alcuni cortometraggi di mani registiche diverse sullo stesso schizzo di una storia. Credo che i registi, il regista e lo sceneggiatore, avessero immaginato questo film nelle scene, piuttosto che in un film ben combinato, e volevano includere tutte quelle scene per creare un impatto visivo, indipendentemente dalla storia. Questo è il motivo per cui questo film è molto più bello in clip e trailer e molto più chiaro come film. I giovani oggi possono avere un intervallo più breve di attenzione, ma non così breve. Gli esseri umani vogliono ancora essere spiegati, o raccontati una buona storia.Tattiche e tecniche non possono sostituire completamente l'antico istinto di caverna. Ci lamentiamo che oggi i medici sono così specializzati da perdere l'immagine di un corpo come un essere umano. Fissano le parti e non il tutto. I registi, penso, stanno soffrendo allo stesso modo. Produciamo registi e tecnici più specializzati, molto meglio dei vecchi tempi, e abbiamo sempre meno cantori coerenti, di grande cuore e appassionati là fuori. Morale di questi giorni e fuori da questo film: Per l'amor del cielo, crea un film coerente e non solo alcune clip cucite insieme.

374e6bdcca
The Mystery Man sub downloadEpisode 3.13 movie in italian dubbed downloadOda Clan Power Struggle online gratuitoKung fu panda: I segreti dei maestri movie free download in italianGrey Sheep download completo di film in italianoLego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite full movie download in italian hdOutlaws Don't Get Funerals malayalam movie downloadKickboxing mortale movie download in mp4Robotech download completo di film in italianoitalian movie download Sharpe's Mission
Please log in to post a reply.