Questo è un grande film della seconda guerra mondiale inglese che è diretto con crescente fiducia da Dominic Burns. Ho sentito cose positive su questo film, quindi gli ho dato un orologio su Netflix e l'ho adorato. Ha un cast messo insieme che si potrebbe pensare sia un vero squadrone, il legame e il cameratismo che hanno. Ho particolarmente apprezzato le performance di Chris Reilly e Matt Willis. In particolare per la scena straziante con Matt, che forse ha il momento più potente del film. Chi non lo sapevo era anche un attore. Questo film non ha il budget di un blockbuster hollywoodiano, ma questo è alla pari con alcuni di loro. Penso che questo sia stato d'aiuto al fatto che il regista girasse un film visivamente e ben fatto con molta azione ed esplosioni. Anche avere un punteggio che è alla pari con il grande film che è Plotone. Questo è stato un grande orologio, ancora di più se sei nei tuoi film di guerra. Durante il periodo di massimo splendore dei film di guerra britannici negli anni Cinquanta, gli alleati si sarebbero adattati bene al film di serie B. Ma cercare di spingerlo fuori da solo nel 2014 sarebbe stato sempre un disastro. Il film non ha ricevuto alcuna distribuzione in quanto non offre nulla che non abbiamo visto centinaia di volte prima.Il pubblico principale per film come questo è 50+ quindi c'è bisogno di essere un punto di vista per farlo notare. Un semplice incursione di commando e un viaggio di ritorno attraverso le linee è stato l'elemento base di tanti film (e programmi televisivi), fatto molto meglio, che è difficile mantenere qualsiasi coinvolgimento nel cast sempre più piccolo di volti nuovi in questo. <br/> <br /> Il budget significava che l'unica autoblindo tedesca continuava a spuntare di nuovo e di nuovo come i Dalek che girano e rigirano nel vecchio Doctor Who. Nessuno aveva la minima idea di come usare le loro armi. Non perdi colpi di mitragliatrice dal fianco. Ti mancherà il tuo obiettivo e dovrai ricaricare, tranne che a quel punto saresti morto. Inoltre non ti alzi in piedi come anatre sedute come fanno continuamente i tedeschi. Hanno dato ai tedeschi le stesse pallottole di When Eagles Dare mentre i proiettili alleati erano eterni. Bello ma incredibile. <br/> <br/> Questa è l'idea di un bambino di dieci anni di un film di guerra. Battaglie a pistola costanti, sacrifici e rumore. E la strana tetta per papà. Su un servizio di streaming solo per riempire gli scaffali. questa è la prima volta che ho messo in discussione il sistema di valutazione accurato di IMDb. 7,6 su 10 semplicemente non è plausibile. ogni altro film con un punteggio elevato è buono e un punteggio basso è negativo. In effetti, IMDb è così bello che scelgo i film da guardare controllandoli prima. <br/> <br/> ha un membro ex boyband e questo è chiaramente un grande indizio: recitazione debole, accenti zoppicanti e FX scadente rendere questo altamente indegno di un punteggio di 7.6. <br/> <br/> una scena d'amore inspiegabile è molto goffo e non ha alcun posto nella trama. molti scatti sono omaggi ai film di guerra e finiscono per essere invece un pastiche. <br/> <br/> è un film di guerra per numero che dovrebbe essere un mulinello nero n bianco degli anni '40 Gli alleati furono un vero shock! Sono un fanatico del film di guerra ossessivo, quindi quando mi sono imbattuto in Allies è stato un gioco da ragazzi per me; ma ho ottenuto un risultato incredibile in quanto non solo la mia ragazza l'ha sentito PRIMA di me, anche lei voleva davvero vederlo !! Non ci potevo credere! È venuto fuori che Matt Willis è nel film e mia moglie è pazza per la sua band. Questo mi ha portato a indagare sugli alleati e si scopre che il protagonista è di Downton Abbey, il bassista dei McBusted interpreta il cecchino e nel film ha anche l'ex calciatore Frank Leboeuf. Questo signore e signori, mi conduce alla parte shock. Gli alleati sono SPETTACOLARI !! Non ha alcun diritto di essere buono, ma in qualche modo ti afferra solo, sia io che la mia ragazza abbiamo pianto! Il film ti passa in un batter d'occhio che si muove così velocemente, la recitazione è impeccabile, Matt Willis è responsabile delle nostre lacrime (non voglio dire molto di più a riguardo) e la tensione è insopportabile. Non sarai mai a più di pochi minuti dall'azione e onestamente non potevo prevedere come sarebbe andata a finire o chi sarebbe sopravvissuto (molto rinfrescante). Consiglio vivamente questa piccola gemma di un film. & Quot; Allies & quot; è un film di guerra emozionante e pieno d'azione che può essere molto divertente se riesci a superare il fatto che è piuttosto ridicolo e prevedibile. Se ogni soldato alleato uccidesse tanti tedeschi, la guerra sarebbe finita in sei mesi. E si poteva solo sperare che i carri armati alleati si sarebbero presentati in maniera così tempestiva. Mi ricordava piuttosto gli spettacoli della seconda guerra mondiale che apparivano sulla TV americana, tranne per il fatto che alcuni di essi (in particolare "Combat!") Erano di qualità superiore, in modo drammatico. Ma a chi non piace una storia di commando, combattimento, tradimento e persino un po 'di romanticismo? Non è un grande film di guerra con qualsiasi mezzo, ma non è un brutto film se sei disposto a sospendere una parte piuttosto grande dell'incredulità.
Ralfhisay replied
357 weeks ago